Home Chi siamo

Siamo una Azienda Agricola a conduzione familiare dalla naturale vocazione per la selvicoltura, che viene praticata da 4 generazioni e che ha avuto la capacità di saper evolvere la qualità del lavoro e della pianificazione aziendale nel tempo, mantenendosi costantemente al passo con i regolamenti ed all'avanguardia in tema di tutela ambientale e di energie rinnovabili.

Da alcuni anni l'impulso innovativo e concreto delle nuove generazioni ha permesso di integrare alla selvicoltura due nuove attività, valorizzando le risorse e aumentando la varietà della nostra offerta.

L'OSPITALITA'

- In una colonica con nucleo originale del '500 di recente restauro, fruibile in modalità di camere con bagno ed uso cucina oppure di appartamento del tutto indipendente: un rifugio originale ed austero, ma dotato di ogni comodità.

- In un luogo circondato dalla storia e dalla cultura della Toscana rinascimentale ma immerso nella natura ed appartato.

- Facilmente raggiungibile.

- Con un panorama unico sulle due valli più importanti dell'Italia Centrale: quella dell'Arno e quella del Tevere.


Maggiori dettagli nell'apposita sezione

 

I PRODOTTI GASTRONOMICI

- Abbiamo trasformato e messo a norma un ex locale agricolo, in un Laboratorio per la trasformazione delle materie prime agricole aziendali in squisiti prodotti da conservare, in vasetto o sottovuoto, a base di cacciagione, anatra, funghi, tartufi e frutta selvatica

Una Linea di prodotti di alta gastronomia lavorati artigianalmente ma con metodi d'avanguardia, in cui sono utilizzate materie prime selvatiche - nè coltivate nè d'allevamento - e col valore aggiunto di una filiera cortissima che prevede lo svolgimento in Azienda di ogni fase: dalla raccolta, attraverso la trasformazione e fino alla vendita.


Maggiori dettagli nell'apposita sezione

 

Panorami
La Struttura
Appartamento e Camere
Cultura e Storia
Natura e Foreste